mercoledì 4 aprile 2012

"SALSO SPOSI" 7-8-9 aprile 2012


Da sabato 7 aprile al lunedì di Pasqua, nello splendido “Salone Moresco” del Palacongressi, si presenta la 4° edizione del Salso Sposi organizzata da "Il sogno. Nuova futura immagine" con Morgan Visioli fashion, in collaborazione con Comune, Liberty Center, Cna e Terme di Salso e Tabiano.


L’evento esalta tutto quanto è legato al mondo degli sposi (abiti, bomboniere, fiori, foto e video, viaggi di nozze, gioielli, catering.... ) e non solo...

La rassegna sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 21.

Inaugurazione: sabato ore 11,30 con ricco aperitivo.


Sfilate degli abiti da sposa e fashion cerimonia e taglio della torta nuziale: domenica e lunedì e Pasquetta alle ore 17.

Accompagnate da 3 creazioni total look create da Morgan Visioli dedicate e temi strettamente legati al mondo della sposa: la Primavera, la parte più angelica e la parte musicale.

Una novità per questo evento sarà lo stand di ceramica rakunoemiB, magia del fuoco” dedicata agli accessori per gli sposi. Tanto è vero che anche durante le sfilate saranno indossati alcuni gioielli raku di creati sempre dall’artista parmigiana Noemi Bolzi.


Inoltre “Personalita' hair style” per i 3 giorni di manifestazione svolgeranno consulenze d'immagine gratuite per gli sposi e invitati.


Per tutti i presenti ci saranno omaggi e gadget.


Ingresso libero