mercoledì 17 ottobre 2012

Parigi.... al Carrousel du Louvre!



                       

All'Edizione autunnale del Salon “Art Shopping” di Parigi al Carrousel du Louvre, partecipo anch'io!

Questa la mia paginetta dedicata: http://www.salon-artshopping.com/fiche-artiste/bolzi-noemi-3155.htm


Dal 19 al 21 ottobre 2012, la serata inaugurale è fissata per il giorno 19 alle ore 18,00 con ingresso su invito.   

All’Art Shopping si accede attraverso la grande struttura di vetro a forma di piramide, stesso ingresso utilizzato per la biglietteria del Museo del Louvre.   


La manifestazione, che è giunta alla sua 11° edizione, si conferma uno degli eventi più importanti nella vetrina dell’Arte Contemporanea Europea.   

L’Arte Fiera vanta oltre 9.000 visitatori e 250 presenze tra gallerie e artisti.

Le opere di Noemi Bolzi esposte sono dell'ultimo periodo "Messaggi & Materia".
La manifestazione si conferma uno dei più importanti eventi nel mercato dell’arte europeo con oltre un terzo di opere vendute tra gli espositori presenti alla Fiera.
Nata per rendere accessibile l’Arte Contemporanea al grande pubblico, l’iniziativa permette agli artisti di indiscusso talento, anche se non ancora affermati, di proporre le proprie opere ai visitatori e alla vasta platea dei collezionisti che avranno la possibilità di acquistarle a costi inferiori ai 5.000,00 Euro (requisito fondamentale per le opere ammesse alla Fiera).
Al Carrousel Du Louvre lo scorso ottobre la manifestazione ha avuto una partecipazione di circa 9000 presenze e una percentuale di vendite superiore al 35 % delle opere esposte, è infatti una delle poche manifestazioni che propone l'accesso diretto agli artisti, emergenti e non di ogni settore delle arti visive (pittura scultura fotografia grafica disegno, video,ecc.).
Il pubblico è interessato, coinvolto e particolarmente entusiasta di poter accedere direttamente al lavoro degli artisti ed esporre la propria opinione, e spesso si realizzano buone vendite.





Al Carrousel Du Louvre la partecipazione è sempre ottima, sia il pubblico francese e gli esperti del settore che sono invitati anche direttamene dal Salone, sia anche i visitatori di altri Paesi che sono abbastanza numerosi, sono sempre più entusiasti di questa manifestazione che continua a crescere affermandosi come una delle più qualificate nell'ambito artistico culturale europeo.
Inoltre l’inserimento nella sua Boutique online delle opere degli artisti permette la visibilità e la possibilità di vendita sia prima che dopo la realizzazione dell’evento stesso.

 

Carrousel du Louvre - Salle LaNotre – Stand B29 - ARTISTS & AUTHORS

PROGRAMMA ART SHOPPING 19-21 OTT. 2012
19 Ottobre 2012
h. 19,00 Apertura Salon Art Shopping – Vernissage con brindisi
h. 22,00 chiusura 1^ giornata del Salone
20 Ottobre 2012
h. 11,00 Ingresso del pubblico e degli artisti
h. 19,30 Attribuzione del Premio Artists&Authors 2012 - brindisi
h. 20,00 chiusura della 2^ giornata del Salone
21 Ottobre 2012
h. 11,00 ingresso pubblico e artisti
h. 20,00 chiusura finale del Salone









  

.......................................
http://www.noemibolzi.it/
http://noemibraku.blogspot.it/