mercoledì 30 ottobre 2013

Pls, continuate a seguirmi su www.noemiBolzi.it




NUOVO LOOK, NUOVO MAKEUP AL LINK: 

                                                                                                             

Addio al caro "vecchio" Blogger....   Vi invito a seguirmi - da ora in poi - sul mio nuovo sito personale: www.noemiBolzi.it                  
Mi auguro che... la mia fatica (grafica-fatica) sia premiata!     
Dovendo sacrificare il mio tempo, ma con grande dispiacere, ho deciso di tenere aggiornato unicamente il  www.noemiBolzi.it .  Lì troverete tutti gli aggiornamenti, notizie, partecipazioni, oggetti, gioielli, etc... e soprattutto saranno più ordinati rispetto al mio sito precedente.  Inoltre per ogni singolo argomento, troverete anche il pulsante per condividere sui più importanti social network.     
Buona visione!!


Per chi ha nostalgia della vecchia grafica: http://noemibraku.hostinggratis.it/