lunedì 16 marzo 2009

Parma - Fiera di San Giuseppe (via Massimo D'Azeglio)

Dopo il recente successo (ieri) ottenuto con la pubblica esposizione di

bigiotteria e oggettistica RAKU,

a Parma ("Fiera di San Giuseppe"), ho deciso di aggiungere qui un collegamento diretto al "blog" - nato tempo fa - per visualizzare in rete i miei prodotti da hobbista.....


Effettivamente non è un vero blob. E' nato con lo scopo di visualizzare questi miei piccoli gioielli e oggettistica che hanno in comune un particolare procedimento di cottura della ceramica denominato RAKU.
In uno dei prossimi post avrò occasione di aggiungere più dettagli in merito.






Ho inventato per questa occasione un loghino. Mi servirà per accompagnare le mie piccole creazioni... esagerando potrei dire che... accompagnerà

la mia nuova ed esclusiva linea di gioielli raku ...







Qui sopra il collegamento diretto alle immagini che,- devo ammettere - non essendo state fatte da un fotografo professionista, non rendono alcun merito....!!!